Per alleviare dolori e disturbi fisici di origine psicologica, utilizzo anche l’ipnosi a Udine. Ho studiato presso i migliori esponenti di questo campo come: il dott. Brian Waiss (ipnosi regressiva nelle vite precedenti), Tom Silver (ipnosi istantanea), Marco Paret, Igor Vitale e Eric Alessander.
È convinzione molto diffusa che l’ipnosi sia una specie di magia e viene spesso accostata a rituali voodoo e sciamanici. In realtà questa pratica non ha nulla di strano o paranormale, anzi, è addirittura un’esperienza con la quale ci troviamo ad avere a che fare nella vita di tutti i giorni: quando guardiamo un film, ascoltiamo un brano che tanto ci affascina, leggiamo un libro dal quale siamo travolti e nel quale ci sentiamo quasi coinvolti o, ancora, quando sogniamo ad occhi aperti… ebbene si, in quei momenti siamo “ipnotizzati”.
L’ipnosi a Udine è un modo attraverso il quale potrai perdere la concezione del tempo ad un punto tale da non renderti conto di ciò che sta accadendo intorno a te. Un’alterazione delle percezioni della coscienza, grazie alla quale andremo a ristabilire il tuo equilibrio e benessere.
Spesso con questa pratica si riescono ad alleviare i dolori legati al travaglio, o i malesseri per ansia e depressione. Ancora non credi alla mia ipnosi a Udine? Non ti resta che provarla sulla tua pelle e scoprirne i benefici!